Come arredare il tuo soggiorno con stile

Se anche tu sei stufo dell’arredamento del tuo soggiorno e vuoi finalmente rinnovarlo, sei nel posto giusto.

Ecco, alcuni utili consigli che ti possono aiutare per iniziare ad arredare il tuo soggiorno con stile.

Prima di tutto, per arredare con stile il tuo soggiorno non puoi fare a meno di un tavolo. Per questo, Cattelan Italia risolve tutti i problemi proponendo tavoli dal design unico ed inimitabile. Il nostro consiglio è il Tavolo Marathon,  ideale per eleganza e ricercatezza dei suoi materiali. Opera di Andrea Lucatello, è caratterizzato da linee moderne e dal design raffinato.

Successivamente, pensa alle sedie. La collezione di Sedie Cattelan propone tantissime soluzioni, capaci di soddisfare tutte le tue esigenze. Ti suggeriamo il modello Kay, disegnata da Paolo Cattelan. Questo modello è disponibile in diversi tessuti.

Inoltre, puoi arricchire il tuo soggiorno attraverso una fantastica madia. La Carnaby è un complemento d’arredo realizzato in legno laccato e disponibile in diverse finiture. La sua particolarità si trova nelle ante.

Poi, per dare un tocco di cultura al tuo living, potresti aggiungere una libreria. Non parliamo delle vecchie librerie ingombranti di una volta, ma veri e propri modelli di design. Il modello Swing di Cattelan Italia è un pezzo inimitabile che renderà unico il vostro soggiorno.

In seguito, pensa agli accessori come specchi e lampade.

Le lampade oltre ad illuminare l’ambiente, ormai servono a decorare, mettere in mostra gli arredi e a creare le atmosfere giuste.  La lampada a sospensione Beluga Royal di Fabbian è un oggetto di design molto elegante grazie alle sue finiture all’effetto che produce con la luce.

Infine, nel caso volessi dare definitivamente una marcia in più al soggiorno, potresti ricorrere alle pitture decorative.

Con le pitture decorative è possibile personalizzare ogni ambiente della casa. Infatti, permettono di trasformare le pareti con effetti diversi, dalla terra al marmo fino al metallo.

Arredare con stile vuol dire quindi unire funzionalità e design in un solo ambiente.

Quindi, libera le tue idee e inizia ad arredare.

Scrivici nei commenti quale tocco di stile daresti alla tua zona living.

One thought on “Come arredare il tuo soggiorno con stile

  1. Pingback: Il grès porcellanato effetto marmo Marvel Dream - EdilPrestige

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *